giovedì 7 febbraio 2019

Troppa pubblicità e poche canzoni



Una seconda puntata un po’ troppo dilungata tra vari ospiti e varie gag tra Baglioni e la Raffaele, dando molto più spazio agli ospiti e soprattutto ai break pubblicitari che alle 12 canzoni che si sono esibite.
Ospiti eccezionali, come Marco Mengoni che presenta il suo nuovo singolo, Fiorella Mannoia, Pippo Baudo, Michelle Hunzigher, Riccardo Cocciante con i protagonisti del musical Notre Dame de Paris, Pio e Amedeo e per finire Laura Chiatti e Michele Riondino che hanno presentato il loro film Un’avventura diretto da Marco Danieli. Viene anche consegnato il premio alla carriera a Pino Daniele, che rimarrà sempre nei nostri cuori.
La comicità non manca tra i vari presentatori, che riescono a non annoiare il pubblico, ma a farlo divertire, tra monologhi, gag e musica.
A fine puntata come sempre viene presentata una classifica parziale dei 12 artisti che si sono esibiti (molto deludente), dividendo tra categorie : Blu, gialla e rossa.


CATEGORIA BLU :

Achille Luuro, Arisa, Loredana Bertè, Daniele Silvestri.


CATEGORIA GIALLA :

Ex - Otago, Ghemon, Il Volo, Paola Turci


CATEGORIA ROSSA :

Federica Carta e Shade, Einar, Negrita, Nek


Il tutto si può ancora ribaltare, quindi non illudiamoci e restiamo a vedere cosa accadrà nelle prossime tre puntate.
Il bello deve ancora arrivare.





Juri Moretti

Nessun commento:

Posta un commento

I Legnanesi debuttano al Teatro Manzoni di Milano dall'8 gennaio con lo spettacolo "I Promossi Sposi"

Chi.Te.Ma. presenta Dall’8 gennaio al 22 febbraio 2026 feriali ore 20,45 - domenica ore 15,30 sabato 10 e 24 gennaio, 7 ...