giovedì 10 gennaio 2019

Men in Italy uno spettacolo da sfasciarsi dalle risate


Una storia romantica molto divertente fatta d’intrecci amorosi e situazioni esilaranti .
Un’intreccio tra “il diavolo veste Prada” “Full Monty” e “Magic Mike”.
Norma (Iva Zanicchi, personaggio sopra le righe, che riesce ad essere molto divertente) proprietaria della MIT ritroverà l’entusiasmo grazie a Emma (Beatrice Baldaccini che da una buona interpretazione al suo personaggio e una vocalità canora fantastica), la nuova creativa dell’azienda che sconvolgerà la vita di Alex (Alex Belli che piacerà tanto al pubblico femminile quando sfila in passerella a torso nudo), il testimonial principale; Samuel (Daniele Balconi un personaggio molto esilarante), fratello di Emma che conquisterà Sara (Bianca Atzei, da anche lei una buona interpretazione al suo personaggio, chiama la sua macchina per cognome e canta le sue canzoni più famase, come “Ora esisti solo tu”), figlia di Norma, grazie al suo essere così diverso da tutto ciò che la circonda; il tutto verrà commentato e gestito da Ted (Jonathan Kashanian, la grande sorpresa di questo spettacolo, che dimostra di avere una buona vocalità canora), il super assistente di Norma, che con la sua indifferenza e il suo essere snob saprà trovare una risposta per tutto.
La creazione del nuovo intimo maschile della casa di moda darà vita ad una serie di siparietti con sfilate di intimo maschile, che diventa una stupenda coreografia, accompagnati Da due grandi ballerine (Giovanna D’Angi e Michelle Perera) e canzoni dei Backstreet Boys, Madonna a i One Diraction.
Un musical in passerella con canzoni famose italiane e non dagli anni 90 fino ad oggi.
Un’idea del tutto originale dove ci sono citazioni, per esempio a cinquanta sfumature di grigio. Ma il tutto funziona e il pubblico oltre ad ascoltare una buona musica, si sfascerà dalle risate.




Juri Moretti 

Nessun commento:

Posta un commento

I Legnanesi debuttano al Teatro Manzoni di Milano dall'8 gennaio con lo spettacolo "I Promossi Sposi"

Chi.Te.Ma. presenta Dall’8 gennaio al 22 febbraio 2026 feriali ore 20,45 - domenica ore 15,30 sabato 10 e 24 gennaio, 7 ...